Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Nell'Informativa sulla Privacy puoi leggere le istruzioni per l'eventuale disabilitazione.

Accetto | Maggiori Informazioni

Meccanica cartaria: Tecnico di installazione e manutenzione di impianti civili e industriali.

Formetica, agenzia formativa di Confindustria Toscana Nord, in partenariato con la Facoltà di Ingegneria dell' Università di Pisa e il Polo Scientifico professionale Fermi Giorgi, ha elaborato il progetto formativo rivolto a disoccupati e occupati in possesso di un diploma all'interno della programmazione dei percorsi specialistici nel settore della meccanica cartaria.

La finalità del presente avviso è duplice da un lato la creazione di un legame virtuoso tra attività economiche, territorio, e sistema dell’istruzione e formazione nel settore cartario lucchese, dall’altro formare figure professionali altamente qualificate e in grado di rispondere alle istanze di specializzazione provenienti dal tessuto produttivo locale, attraverso una progettazione condivisa dell’intervento - e più precisamente dei suoi obiettivi specifici di apprendimento, anche in termini di contenuti e metodologie didattiche - tra scuola, impresa e organismi formativi.

La progettazione nasce dalle rilevazioni dei fabbisogni effettuate presso le vostre imprese, che possono collaborare al progetto attraverso la dichiarazione di disponibilità per lo stage e di impegno all’assunzione da parte dell’impresa.

Per info:
Francesca Pieroni 0583-444206 f.pieroni@formetica.it
Arianna Buti 0583-444304 a.buti@formetica.it

Documenti da scaricare

P.I. 01886580461 - C.F. e NUMERO DI ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE DI LUCCA: 92029170468 - Numero REA: 177687 - Capitale sociale: € 153.000,00 - tagmap