MARKETING, COMMERCIALE, VENDITE, CUSTOMER SATISFACTION
- AGEVOLAZIONI, APPALTI, FINANZIAMENTI DIRETTI ED INDIRETTI
- AMMINISTRAZIONE
- RICERCA, INNOVAZIONE E INDUSTRIA 4.0
- VOUCHER
- SICUREZZA E AMBIENTE - CORSI E AGGIORNAMENTI RSPP/ASPP E FORMATORI
- SICUREZZA E AMBIENTE - CORSI E AGGIORNAMENTI RLS
- SICUREZZA E AMBIENTE - ALTRI CORSI
- BENESSERE, SOFTSKILLS, LEAN, PRODUZIONE, MANUTENZIONE
- LINGUE E INTERNAZIONALIZZAZIONE
- INFORMATICA BASE E SPECIALISTICA
- TECNICA: SISTEMI , PATENTINI, ABILITAZIONI PROFESSIONALI, CERTIFICAZIONI
- MARKETING, COMMERCIALE, VENDITE, CUSTOMER SATISFACTION
- Corsi in evidenza

Approccio al cliente analisi strategica: la comunicazione con il cliente e la gestione dei reclami (Corso online Formula SOLE)
20 maggio 2021

Approccio al cliente analisi strategica: il key account management per la fidelizzazione dei clienti
27 maggio 2021