I concorrenti da esaminare: come
raggruppare la concorrenza in categorie
omogenee
Punti di forza e punti di debolezza
SWOT semplificata
Casi di successo: macchinari, servizi,
commodities, gomma, ecc.
Risultato: l’elenco dei nostri punti di forza
(Power List)
Clienti diversi, bisogni diversi: come adattare
la Power List alle varie categorie di client
24-VEND-001-04 | ED. 1/2024 Power list della concorrenza
Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore, questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, partner selezionati. I cookie di terze parti potranno anche essere di profilazione. Leggi la nostra Informativa sull’uso dei cookie per saperne di più oppure vai su “Personalizza” per gestire le tue impostazioni. Cliccando "Accetta" acconsenti alla memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo. Cliccando su "Rifiuta" o sulla "X" in alto a destra accetti la memorizzazione dei soli cookie necessari.