CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1. PREMESSA
Oggetto delle presenti Condizioni Generali è la fornitura da parte del Consorzio Formetica dei servizi di formazione catalogo riportati nel sito Internet (
http://www.formetica.it), a favore dei clienti (persone fisiche o giuridiche), che intenderanno partecipare secondo le modalità e nei termini qui descritti.
L’iscrizione comporta l’accettazione da parte del cliente delle presenti condizioni generali.
L’iscrizione si considera confermata con il pagamento completo della quota di iscrizione indicata sulla sezione riservata al cliente nel sito
www.formetica.it.
Formetica si riserva il diritto di modificare unilateralmente le date e gli orari dei corsi, comunicando il nuovo calendario agli iscritti.
2. FATTURAZIONE E PAGAMENTI
I pagamenti dovranno essere effettuati contestualmente all’iscrizione se con mezzo elettronico, o comunque entro le 24 ore successive al momento dell’iscrizione per il pagamento in contanti o con bancomat, bonifico (inviando copia della contabile del bonifico a
formetica@legalmail.it
Si ricorda che non è consentito l’accesso al percorso formativo se il cliente non ha versato la quota dovuta.
La fatturazione avverrà al ricevimento del pagamento.
3. MODALITÀ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento accettate sono:
• Bonifico bancario presso Banca del Monte di Lucca – Sede di Lucca:
C/C 000050350980
ABI: 06915 .
CAB:13701
IBAN: IT04O0538713702000048000624
·
RI.BA (solo per aziende socie di Confindustria Toscana Nord)
·Paypal
·Contanti o Bancomat presso la ns. Sede
·Carta di Credito
4. RINUNCIA, DISDETTA E PENALI
In caso si voglia rinunciare all’iscrizione, il cliente dovrà selezionare l’opzione prevista sul sito nella sezione cancellazione, entro i termini previsti nelle presenti condizioni.
Solo in caso di malfunzionamento del sito, è concesso al cliente l’invio di una pec (
formetica@legalmail.it), con lo screenshot della pagina non accessibile comunicando la richiesta di cancellazione, nel rispetto assoluto delle tempistiche sotto indicate.
Tempistiche di disdetta:
·entro il 7° (settimo) giorno
prima della data di inizio corso,
il cliente ha diritto al rimborso completo della quota già versata
·dopo il 7° (settimo) giorno
prima della data di inizio corso, il cliente non avrà diritto ad alcun rimborso e, in caso di cancellazione, Formetica rilascerà un buono di importo pari a valore pagato. Il buono sarà spendibile per l’acquisto di un nuovo corso confermato ed erogato entro un anno dalla data di emissione, dopo detta data il buono scadrà e non potrà essere più speso in alcun modo.
Una volta cominciata l’erogazione del corso, non è ammesso rinunciare in itinere al corso, salvo diversi accordi. In caso di assenza quindi non sarà rilasciato nessun buono e non sarà restituita alcuna quota di iscrizione.
5. FORO COMPETENTE
Il presente contratto è regolato dalla legge Italiana e qualsiasi controversia insorgente in relazione ad esso in merito all’applicazione, che le Parti non riuscissero a definire tra loro, saranno devolute, in via esclusiva, alla Camera Arbitrale presso la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest.
6. TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il Consorzio Formetica garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati forniti, che saranno utilizzati dai propri incaricati per la gestione amministrativa e per ulteriori comunicazioni sui servizi offerti. Ferma l’autonomia personale dell’interessato, il mancato conferimento dei dati impedirà l’erogazione dei sevizi richiesti. Per l’esercizio dei diritti di cui ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, La informo di quanto segue.
Il titolare del trattamento è CONSORZIO FORMETICA con sede in Piazza Bernardini 41, Lucca (LU) - 55100, C.F.
92029170468, P.I. 01886580461, Tel. 0583 440604, Fax 0583 952996 , email
formetica@legalmail.it
7. ATTESTATI RILASCIATI
Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza a chi avrà frequentato almeno il 90% delle ore complessive del corso salvo diversa prescrizione specifica per il corso prescelto.
Si fa inoltre presente che gli attestati del corso verranno rilasciati solo dopo il regolare incasso del pagamento totale dell’importo dovuto.
Download